ATTUALITà
Chef Marraffa ai fornelli dell'ASP Terra di Brindisi
Lo Chef: 'L’iniziativa nasce per condividere un pezzo di strada e un posto a tavola con chi, in questo periodo di emergenza sanitaria, è costretto a mantenere le distanze persino dai propri cari'

Fasano - È successo nella serata di mercoledì 23 dicembre, all'interno di un programma di iniziative benefiche che il noto Chef di Cultura a Tavola e Ostuni Palace Hotel ha voluto dedicare, tra gli altri, ai bambini dell'Istituto “Canonico Latorre”, agli anziani della RSA “Canonico Rossini” e agli adulti in difficoltà dell'Alloggio Sociale “Stella Polare”.
Quando il cappellone cilindrico di Chef Antonio Marraffa ha varcato la porta delle cucine dell'ASP Terra di Brindisi, il personale di solito a ciò deputato ha stentato a crederci. Dall'intelligenza delle mani di Chef Marraffa sono stati preparati piatti succulenti, nel pieno rispetto dei vari menù adottati per il periodo e per i diversi servizi. Data la vigilia natalizia, non potevano mancare le dorate pettole e i soffici panzerotti, molto apprezzati dagli anziani della RSA soprattutto.
«L'iniziativa – ha dichiarato Chef Marraffa – nasce per condividere un pezzo di strada e un posto a tavola con chi, in questo periodo di emergenza sanitaria, è costretto a mantenere le distanze persino dai propri cari. Con queste semplici, ma sentite iniziative io e i miei collaboratori abbiamo voluto augurare Buon Natale ai piccoli, agli adulti e agli anziani soprattutto, ostaggi di una pandemia che ci auguriamo di vincere al più presto, col comportamento responsabile di ciascuno».
Soddisfazione e gratitudine ha espresso il Presidente dell'ASP Terra di Brindisi, Massimo Vinale.
di Redazione
24/12/2020 alle 06:22:32
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela